Tendenze Ristorazione

Pizze Gourmet

Per creare una pizza da vero gourmet non bastano fantasia e creatività, servono ingredienti di qualità capaci di mantenere inalterato non solo il loro sapore e le loro caratteristiche nutrizionali... ma anche il loro aspetto, quello che li rende immediatamente indentificabili all'occhio prima ancora che al palato.

Grazie ai vegetali freschi surgelati Orogel, che non perdono acqua nella cottura e che conservano il loro aspetto invitante, con un colore sempre vivace, è semplice dare vita ad una pizza indimenticabile. Basterà aggiungere ad una classica margherita, tagliata a spicchi, qualche bocconcino di mozzarella di bufala e dei Pomodori Semi-Dry Orogel per portare in tavola una pizza gourmet dal sapore delicato. Tutta la gamma delle verdure grigliate, poi, è l'ideale per creare pizze vegetariane sfiziose.

La linea delle creme e delle puree si presta a preparazioni ricercate e innovative: per gli amanti della pizza con il cornicione ripieno, da provare la Crema di Asparagi in Gocce: basta rinvenire le gocce di verdura surgelate, trasferire la crema in un sac-à-poche e farcire il cornicione. Da abbinare a una farcitura con Pomodorino a Fette e Asparagi a Rondelle.

Infine, per insaporire le pizze, Orogel propone anche la linea degli Aromi: Aglio a Spicchi, Basilico e Prezzemolo, versatili e pronti all’uso; profumati come appena raccolti, sono il modo più semplice e sicuro per rendere le tue pizze più belle da presentare e ottime da gustare!

Condividi


Orogel Società Cooperativa Agricola

Sede Legale Via Dismano, 2830 47522 Cesena (FC) - Italy

Numero Verde 800 286660

P.I. 00800010407

Contatti